help@

Diese E-Mail-Adresse ist gegen Spambots geschützt! JavaScript muss aktiviert werden, damit sie angezeigt werden kann.

Questo servizio di supporto e informazione per posta elettronica si rivolge alle persone specializzate nell’assistenza medica di base. Poiché la comunicazione avviene attraverso una connessione aperta, Le raccomandiamo di indicare nel mail il minor numero possibile di informazioni relative alla/al paziente. Per ragioni organizzative, La preghiamo inoltre di segnalarci da quale Cantone ci scrive.

Dal lunedì al venerdì siamo volentieri a Sua disposizione per rispondere con rapidità a domande concernenti la medicina delle dipendenze: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le persone toccate direttamente da problemi di dipendenza e le persone che non lavorano in questo ambito possono usufruire della consulenza gratuita e anonima offerta online dalla piattaforma Safe Zone. SafeZone.ch è il portale svizzero di consulenza online per domande concernenti le dipendenze. Si rivolge a chi è toccato da questa problematica, direttamente o indirettamente, e a tutte le persone interessate. Verso la consulenza online di SafeZone.